Io di Rana conosco solo quella spiaccicata nel parcheggio

Giovanni_rana Allora, nulla di personale contro di lui, davvero. sarà sicuramente un brav’uomo tutto casa-famiglia-tortellini.

Sono felice di sapere che la sera si mette lì…uova acqua farina prosciutto crudo funghi ricotta spinaci….et voliàààààààà….raviolini-pensierini-tortellini-sfogliavelo-lasganette-lasagnone

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E finiamola con sta storia delle cene a sorpresa…e prima la famiglia della ridente campagna padana e poi i novelli sposi e ora pure le studentesse che condividono l’appartamento ed emozionate fanno lavare i piatti al signore in questione.

Se una sera sono a casa, sparapanzata sul divano oppure indosso i calzini antiscivolo con le mucche, i pantaloni del pigiama, la canottiera, il grembiule della prova del cuoco, il trinciapollo per raccogliere i ricci…se ho nel frattempo la maschera all’argilla e la sigaretta in bocca e suonano il campanello….minchia se è Giovanni Rana giuro che mi incazzo come una biscia.

Ho paura….e se lo incontrassi per le scale??? E se mia nonna decidesse di farmi una sorpresona e me lo facesse trovare seduto sulle mie sedie ikea????????? E se comprando i tortellini trovassi dentro una cartolina con su scritto "Hai vinto una cena con Giovanni Rana!"?????? E se scoprissi che abbiamo amici o parenti in comune e me lo ritrovassi ad un battesimo o a un matrimonio????

Aiutatemi

Annunci

~ di verdespirito su aprile 13, 2007.

11 Risposte to “Io di Rana conosco solo quella spiaccicata nel parcheggio”

  1. ..sparapanzata… ..trinciapollo… …antiscivolo con le mucche… ma quale Signor Giovanni Rana??? questa non é roba per lui, a Giuan ci parlo io!

  2. se le fosse fini, gianfranco intendo, riceverebbe un dito medio come saluto. Ma siccome dubito che sia così, immagino che lei sia Fini il concorrente di Rana…magari eviti di avere anche lei trovate geniali di questo tipo okkeeeeeeeeeiiiiiiii????

    😉

  3. trinciapollo??? uh signur, cerca di non farti del male… e poi quand’è che tra uno e l’altro fate i tortellini senza carnina che vanno bene per la VS? eh? EEEHHH???? che stasera son già girata male!

  4. Hey! io son fini quello serio e mica mi presento cosí con quattro tortellini ed il faccione! Lei dubita bene!

  5. HAI VINTO!!!
    Quando leggerai questo messaggio suonerá il campanello del tuo appartamento. Togliti la maschera d’argilla, spegni la sigaretta e sorridi, é lui, é arrivato GIOVANNI RANA e ti preparerá degli splendidi ravioli ricotta e spinaci.

  6. …mmm…questi calzini antiscivolo con la mucca li invidio parecchio…in ogni caso credevo di essere suonata a prendermela con le pubblicità. ora so che ce n’è un’altra. a, siam messe bene.

  7. Essendo anch’io riccia, mi spieghi ‘sta storia del trinciapollo?

  8. 😀
    Sai che sicurezza avere Super Rana che si presenta nel momento del bisogno?
    Ci facciamo preparare anche il mojito?

  9. ehm…dunque il trinciapollo sarebbe un fermacapelli che però, essendo appuntato e apribile in due parti è stato soprannominato da un ometto – per il quale da oggi, per ragione che comunicherò in seguito è partito il processo di beatificazione – “trinciapollo” 🙂

  10. aj: ma tu ce lo vedi giuanin pestare la menta e tritare il ghiaccio??? mah…(dio che brutta immagine…brrrr)

  11. No, io non lo vedo il Giuan che fa il mojto… la menta anche anche, ma poi si chiederà come fa a mettere il ghiaccio tritato nella sfoglia che poi non si sigilla bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: