Io sto con Calderoli

Odio ammetterlo, ma questa volta ha ragione Calderoli. La legge del contrappasso in questi casi sarebbe il minimo sindacale.

Il senatore Selva andrebbe radiato dall’albo – perché non esiste ancora? – dell’umanità.

Dopo aver letto della simpatica performance dell’altra sera sono rimasta per dieci secondi senza parole e poi ho dato vita ad uno miei soliti turpiloqui.

Ma io mi chiedo: ma come minchia ti viene in mente di fare una cosa del genere??? Mi ricorda quei ragazzini che chiamano il 118 per fare gli scherzi e le mamme che urlano "ma siete scemi??? magari qualcuno aveva bisogno!!". Marrazzo vuole denunciarlo, mi sembra il minimo.

Tutti i giorni leggiamo di ambulanze che arrivano in – presunto – ritardo, di medici che sbagliano le diagnosi, di soccorsi finiti nel luogo sbagliato e poi un senatore si permette di chiamare un’ambulanza per correre nel traffico. Cosa può avere pensato il personale sanitario a bordo???

Io credo che avrei cominciato una delle mie preghiere e probabilmente gli avrei fatto del male fisico, ma così tanto da portarlo davvero all’ospedale questo idiota. E questa non è una faccenda politica. E’ lo schifo che avvolge la mente di certe persone che dovrebbero essere cacciate a calci nel sedere non solo dai banchi in cui siedono, ma anche da quelli delle chiese in cui vanno a pregare. Questa gente viene a predicare a noi – considerati reietti dal punto di vista morale – l’importanza della famiglia tradizionale e tutte quelle stronzate e poi rubano – sì, ha rubato – il soccorso a qualcuno che magari ne aveva davvero bisogno.

Mi fai schifo senatore Selva, al punto da appoggiare quell’inetto di Calderoli.

Annunci

~ di verdespirito su giugno 11, 2007.

19 Risposte to “Io sto con Calderoli”

  1. concordo su tutto.
    tranne che essere d’accordo con calderoli.
    sarà eventualmente calderoli ad essere d’accordo con noi!

  2. ok mantide, questa versione la preferisco 😉

  3. Amen, ninfoide. Sono perfettamente dáccordo. Andrebbe MENATO. Poi dovrebbero fargli pagare le spese del caso, nonche’ una bella multa salata. Infine dovrebbe essere buttato fuori a calci dal parlamento. E poi andrebbe RI-MENATO, tanto per consolidare il concetto. Non c’e’ veramente limite allo schifo. Fanculo a Selva.

  4. unisco voce e rivolo di bava acida che esce dalla zanna retrattile all’eufemismo “Mi fai schifo senatore Selva”.

  5. io l’ho sentito alla televisione quando lo raccontava….con che faccia!….anche il giornalista che conduceva la trasmissione era basito

  6. ma secondo voi il suo partito prenderà provvedimenti??? se non è possibile cacciarlo dal genere umano mi auguro che dal senato venga subito fatto fuori

  7. ho paura che quel viscidone di Selva, viscido di lungo corso, sia troppo potente….e dire che, con tutto quel che si può dire, io sul senso etico di alcuni(volevo dire molti,poi mi sono censurata), ci credo abbastanza.

  8. di alcuni esponenti di AN.Mi stavo proprio auto censurando

  9. Anch’io ero preoccupata per ‘sto fatto di concordare con Calderoli, meno male che abbiamo la Mantide a salvarci!
    Spero che il KarmaKappero abbia visto la televisione e provveda a dare a Silva quel che si merita… ovvero niente ambulanza la volta che ne avrà davvero bisogno!

  10. anatema del karmakappero… quest’uomo andrebbe interdetto. ma prima menato

  11. Ma qualcuno ha un’età che gli permette di ricordare gli “editoriali di Gustavo Selva” che mi hanno mandato di traverso la colazione per anni? Fanculo (anzi, rifanculo) a Selva. Repetita iuvant.

  12. laura: per quanto mi riguarda senso etico e AN non possono andare d’accordo, mai mai

    piffetta: quando ce vo’ ce vo’

    any: e menamolo!

    rob: ammetto la mia ignoranza in materia, non so se per la mia età o proprio perché sono ignorante e basta. ma prometto di informarmi

  13. Ma poi… già sarebbe grave che si fosse fatto dare un passaggio dall’ambulanza, kessò, perchè faceva tardi a cena da moglie e figli! No, per andare in televisione!!
    Cavolo, quasi mi dispiace che si sia già dimesso, volevo continuare ad indignarmi ancora un pò!

  14. @ piffetta: Non ti preoccupare, avrai modo di continuare ad indignarti quando i suoi colleghi rifiuteranno (con voto segreto) le dimissioni.
    Hai ragione, VS, che non é nemmeno una faccenda politica é uno schifo e basta…E va pure in tele a raccontarlo.

  15. sono d’accordo con ma.ni, non accetteranno le dimissioni e noi ci schiferemo ancora di più

  16. Magari, menandolo, l’ambulanza gli servirebbe davvero. Solo che non arriverebbe, perchè qualcun altro aveva voglia di non farsi imbottigliare nel traffico.
    Cazzo, perchè bisogna attendere l’aldilà per il contrappasso?

    http://istericotuareg.blogspot.com

  17. Un sistema c’è: qualche paio d’anni a far volontariato sulle ambulanze, essere tirato giù dal letto alle tre del mattino per andare a raccogliere pezzi di sventurati che si sono spatasciati in macchina o pulire il vomito sui pavimenti delle autolettighe o ancora trasportare una barella a cucchiaio fino al quinto piano con sopra un polifratturato e senza ascensore e il giorno dopo alzarsi (se si è riusciti a mettersi a letto almeno un paio d’ore)per andare al lavoro. So quello che dico, chissà se almeno così questo cervellone avrebbe più rispetto per quelli che ne hanno bisogno sul serio e per quelli che ci lavorano su.

  18. cara VS ieri il (dis)onorevole è stato perfino intervistato dal tg! ha detto che con 4 bypass per forza di cose gli spettava l’autoambulanza! ma tu guarda che faccia di bronzo!

  19. Credo che esistano persone etiche a destra. Cioè è una cosa che nel mio profondo avverto come strana, e che associo alle cose bislacche della natura, come per esempio che ne so, il fatto che se spezzi na lucertola quella continua separata a vivere giuliva, o altre cose comuni ma abbastanza inspiegabili tipo, perchè i gatti fanno le fusa? non si sa bene questo fatto.

    Però, c’è un tipo di humour chiamiamolo così, un menefregarsi del’altro, un sorvolamento sui mostri sacri della morale, insomma un essere de merda, che io trovo solo a destra e non a sinistra. altri difetti, altre cazzate, ma una cosa così non la trovi. dev’essere che so de parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: