e adesso…

…si salvi chi può.

io, nel frattempo, mi incazzo. e mi dispero.

No, Cota non è il mio presidente.

~ di verdespirito su aprile 1, 2010.

2 Risposte to “e adesso…”

  1. ehi, ciao! felice di ritrovarti, anche se le circostanze non sono delle migliori…per voi mi sa che è pure peggio, passare ad un tipaccio come quello dopo aver visto di meglio…. anche noi non stiamo tanto bene, ma avevamo già avuto la botta con alemanno e credo che pochi sperassero davvero in un risultato diverso 😦

  2. AHO’.
    SERIVA LUI A FATTE TORNA’, SECCA??
    AHO’.
    E NOI NUN BASTEVAMO?
    🙂
    :-)ù
    pciùk, baci di benritrovata

Rispondi

 
